COSA VI REGALERESTE?

Cari Condottieri Coraggiosi,

Come nelle più grandi occasioni, mi conformo al più celebre dei comportamenti di questi giorni dell’anno: “Gli auguri”.Cerco di farlo a mio modo, ovvero immaginando cosa realmente spero possa succedere nel vostra percorso di Condottieri Coraggiosi.

Vi auguro che possiate trovare l’energia, la motivazione e le condizioni necessarie dentro e fuori di voi per perseguire miglioramento.

Migliorate voi per indicare questo tragitto ad altre persone, a coloro che conducete e che credono in voi.

Allenatevi, sportivamente, mentalmente per generare proattività e attitudine migliorativa.Agite i vostri progetti e le vostre idee meravigliose tanto importanti per la vostra comunità, per tutte le persone che ne fanno parte e che ne fruiscono.

Questi sono gli auguri che vi faccio e, come sapete, rappresentano il mio impegno personale quotidiano, parlo a voi per spronare me stesso in egual misura.

Grazie per il tempo che avete dedicato alle nostre attività, ai contenuti proposti.Al link il POD-CAST NATALIZIO su “Miglioramento e regali di Natale”.

Settimana prossima le riflessioni per il nuovo anno.

SE TI FA PIACERE RESTARE INFORMATO SUI TEMI DELL’INNOVAZIONE SOCIALE NELLO SPORT, inserisci qui la tua email. Ti invierò degli avvisi in occasione di particolari eventi ed occasioni speciali.

    Se vuoi darmi un tuo parere sui temi trattati nell’articolo scrivi pure nei commenti.

    Autore: Claudio Massa

    Per anni ho faticato a rispondere alla canonica domanda “di cosa ti occupi”, ora, a chi me lo chiede, dico con fermezza “sono un Innovatore Sportivo”. Sostengo con le mie competenze e il mio impegno la realizzazione di idee e progetti di Innovazione Sociale nello sport e nell’educazione. Praticare la cultura di impresa nell’Innovazione Sociale è un percorso che si accompagna alla consapevolezza della propria crescita personale. Pubblico contenuti con riflessioni su esperienze personali, racconti, progetti, idee, errori, esercizi, appuntamenti, materiali didattici, che hanno a che fare con lo Sport per l’Innovazione Sociale. Lo faccio per condividere le mie esperienze e favorire nuove opportunità per persone, enti, territori, aziende e professionisti che si occupano di Sport e vogliono potenziarne i benefici tramite la sua applicazione nell’Innovazione Sociale.

    Potresti essere interessato anche a:

    DAI ENERGIA ALLA TUA MAIL:
    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

      CERCA NEL BLOG

      VIENI IN GIRO CON ME

      IL PODIO DEL MESE

      Inserisci la mail per ricevere il decalogo

        [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]


        Inserisci la mail

          [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]