COSA VI REGALERESTE?

Cari Condottieri Coraggiosi,

Come nelle più grandi occasioni, mi conformo al più celebre dei comportamenti di questi giorni dell’anno: “Gli auguri”.Cerco di farlo a mio modo, ovvero immaginando cosa realmente spero possa succedere nel vostra percorso di Condottieri Coraggiosi.

Vi auguro che possiate trovare l’energia, la motivazione e le condizioni necessarie dentro e fuori di voi per perseguire miglioramento.

Migliorate voi per indicare questo tragitto ad altre persone, a coloro che conducete e che credono in voi.

Allenatevi, sportivamente, mentalmente per generare proattività e attitudine migliorativa.Agite i vostri progetti e le vostre idee meravigliose tanto importanti per la vostra comunità, per tutte le persone che ne fanno parte e che ne fruiscono.

Questi sono gli auguri che vi faccio e, come sapete, rappresentano il mio impegno personale quotidiano, parlo a voi per spronare me stesso in egual misura.

Grazie per il tempo che avete dedicato alle nostre attività, ai contenuti proposti.Al link il POD-CAST NATALIZIO su “Miglioramento e regali di Natale”.

Settimana prossima le riflessioni per il nuovo anno.

Per migliorare insieme, indicami la tua tematica prediletta: Su quale temi ti piacerebbe essere informato/aggiornato?

Indicami qui sotto tutte le tue preferenze:

Se vuoi darmi un tuo parere sui temi trattati nell’articolo scrivi pure nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore: Claudio Massa

Per anni ho faticato a rispondere alla canonica domanda “di cosa ti occupi”, ora, a chi me lo chiede, dico con fermezza “sono un Innovatore Sportivo”. Sostengo con le mie competenze e il mio impegno la realizzazione di idee e progetti di Innovazione Sociale nello sport e nell’educazione. Praticare la cultura di impresa nell’Innovazione Sociale è un percorso che si accompagna alla consapevolezza della propria crescita personale. Pubblico contenuti con riflessioni su esperienze personali, racconti, progetti, idee, errori, esercizi, appuntamenti, materiali didattici, che hanno a che fare con lo Sport per l’Innovazione Sociale. Lo faccio per condividere le mie esperienze e favorire nuove opportunità per persone, enti, territori, aziende e professionisti che si occupano di Sport e vogliono potenziarne i benefici tramite la sua applicazione nell’Innovazione Sociale.

Potresti essere interessato anche a:

DAI ENERGIA ALLA TUA MAIL:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CERCA NEL BLOG

VIENI IN GIRO CON ME

IL PODIO DEL MESE

PROSSIMA LIVE

26 settembre 2024